martedì 23 ottobre 2012

Petizione!!! OBSIDIAN di Jennifer L.Armentrout

Ragazziii!
Oggi vi voglio presentare due saghe della scrittrice Jennifer L.Armentrout attualmente inediti in Italia! Si sta affrontando una petizione per pubblicare i libri della Armentrout qui da noi, in Italia!

Ecco alcuni informazioni sulla scrittrice:
Chi è Jennifer Armentrout?
Ha debuttato in patria alla fine dello scorso anno con "Half-Blood",
primo volume nella saga Covenant che conterà in tutto quattro libri
(l'autrice sta attualmente scrivendo l'ultimo), e poco tempo dopo ha pubblicato una nuova trilogia, iniziata con Obsidian e che si comporrà di tre volumi.
Subito apprezzata da moltissimi lettori, la Armentrout ha saputo conquistare l'amore del suo pubblico e per quest'anno ha in uscita diversi romanzi, tra cui Pure e Deity, della saga Covenant, Onyx, della saga Lux, due prequel (di cui il primo è stato pubblicato il 21 Febbraio, Shadows) e nuove pubblicazioni sul fronte Young come anche quello Adult.
 
Obsiadian di Jennifer Armentrout
La copertina è magnifica (è quella spagnola)!!! O no? Ecco la trama:
 
Ricominciare da capo fa schifo. Quando ci siamo trasferite nel West Virginia proprio del mio ultimo anno di liceo, mi ero decisamente rassegnata a dovermi sorbire accenti marcati, linee internet inesistenti e una noia infinita... finchè non ho visto il mio sexy vicino di casa, con la sua notevole altezza e i suoi inquietanti occhi verdi. IN quel momento le cose avevano assunto tutta un'altra luce. Poi ha aperto bocca. Daemon è insopportabile. Pieno di se. Degno di essere accoltellato. Non ci prendiamo. Per niente. Ma, quando un estrene mi aggredisce e Daemon congela letteralmente il tempo con un movimento della mano, bè accade... qualcosa di inatteso. L'affascinante alieno della porta accanto mi marchia. Sì, avete capito bene. Alieno. Infatto ho scoperto che Daemon e sua sorella hanno un'intera galassia di nemici che non aspettano altro che impossessarsi delle loro abilità e ora, ogni qual volta che Daemon mi sfiora, mi illumino come Las Vegas Trip. L'unico modo per uscire viva da questa situazione è rimanere appicicata a Daemon, almeno fino a quando il mio portafortuna alieno scompare. Sempre che non lo ammazzi io, prima.
 
xD è stupenda la trama!
 
Half blood di Jennifer Armentrout
 
Anche questa copertina è spettacolare!!! Trama:
 
 Gli Hematoi discendono dall'unione di dei e mortali, e i figli di due Hematoi di sangue puro hanno poteri di origine divina. L'unione tra i figli degli Hematoi e i mortali, invece... beh, non proprio.
I Mezzosangue hanno solo due possibilità: venire addestrati per diventare
Sentinelle col compito di cacciare e uccidere i daimon o diventare servitori nelle case dei puri. La diciassettenne Alexandria preferirebbe rischiare la vita combattendo che sprecarla pulendo gabinetti, ma potrebbe finire a pulirli in ogni caso. Ci sono diverse regole che gli studenti del Covenant devono seguire. Alex ha dei problemi con tutte, ma specialmente con la numero 1: le relazioni tra i puri e i mezzosangue sono proibite. Sfortunatamente, lei si sta infatuando del bellissimo sangue puro Aiden. Ma innamorarsi di Aiden non è il suo più grande problema, rimanere in vita abbastanza a lungo da potersi diplomare alla Covenant e diventare una Sentinella invece si. Se fallirà nel suo compito, dovrà fronteggiare un futuro peggio della morte o della schiavitù: diventerà un daimon, e Aiden le darà la caccia. E quello sarebbe davvero uno schifo. 
 
Carina la trama!!! ;)
 
 
 
Miraccomando numerosi!!!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Adoro i commenti, mi fanno sentire ascoltata ♥
Vi ringrazio davvero, ricambierò la visita nei vostri blog presto...
Peace and Love