lunedì 12 novembre 2012

The Perfect cover #3 Inizio ''scambio rubrica!''

Ragazzzi!!!
Eccoci con il terzo appuntamento della mia rubrica sulle cover più belle di sempre! ;)
E come promesso oggi, oltre alle mie cover ci saranno anche quelle di Rosellina, del blog Inside a book! 
Tema di quest' oggi... ALI

Vi presenterò prima, le cover di Rosellina!
Eccole! ;)

 Messenger's Angel di Heather Killough Walden
Sono stupende quelle ali!

 
Takes di Karice Bolton
 Davvero bella ;)

 
Avenger's Angel di Heather Killought Walden
 
 
Arde la notte di J.R. Ward
 
 
Allora che ne pensate? Quale vi piace di più?
Ecco le mie cover di questa settimana!

 Kara Saray di Melissa Marr
Davvero carine queste ali!!!
 
 
Dark Heaven di Bianca Leoni Capello
 
 
Rebel di Alexandra Adornetto
Spettacolare! Troppo bella! Lascia senza parole. La luce del sole sullo sfondo è bellissima! :)
 
 
Touched di Elisa S.Amore
Mi piace troppo!!! :P
 
 
Che ne dite? Vi piacciono? Spero di sì!!! xD
Quale preferite?
 


Nessun commento:

Posta un commento

Adoro i commenti, mi fanno sentire ascoltata ♥
Vi ringrazio davvero, ricambierò la visita nei vostri blog presto...
Peace and Love