martedì 19 febbraio 2013

Esce oggi... Destined di Aprilynne Pike

Ciao ancora! XD
Da oggi, oltre a Memoria (come nell'altro post) sarà anche disponibile in libreria il quarto libro che concluderà la saga ''Wings''.
Si tratta di...

Destined di Aprilynne Pike
Trama:

 Avalon non è mai stata così in pericolo: una fata dai rarissimi poteri magici minaccia di distruggere il Regno. Solo Laurel può fermarla, tornando ad Avalon e combattendo al fianco di Tamani. Ma David non è pronto a rinunciare al suo unico, grande amore. Così impugna la leggendaria Excalibur e segue Laurel oltre i cancelli del Regno, mettendo a rischio la sua stessa vita. Divisa tra due mondi e tra due amori – uno mortale e uno immortale – Laurel sa che questa volta deve compiere una scelta. Una scelta definitiva. Perché adesso non c’è più tempo, e tutto ciò che ama sta per essere distrutto. Per sempre.
 
 
Wings, il primo volume della saga, è nella mia wishlist da tantissimo tempo!
Continuo a rimandare! Mi devo affrettare!
E voi? Avete già letto Wings? E gli altri libri?
 

6 commenti:

  1. Ho letto i primi tre volumi e non mi hanno fatto impizzire... Le trame sono abbastanza interessanti ma i protagonisti non li sopporto proprio xD
    Leggerò comunque Destined, giusto per concludere la saga!
    -Ale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io continuo a rimandare! E' più forte di me! Proprio non riesco a leggere Wings!

      Elimina
  2. Io ho letto i primi 2 libri, e proprio non mi sono piaciuti! Concordo con Ale, sopra di me, i personaggi sono orrendi!
    Non credo che terminerò la saga...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti questi commenti negativi mi stanno facendo cambiare idea... forse aspetto un'altro po' prima di leggerlo! xD io e Wings siamo destinati a stare lontaniii

      Elimina
  3. Ho trovato questa saga davvero stupenda, ho ordinato il libro ma non arriva... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh, finalmente un commento positivo! :)
      Chissà se mi piacerà il libro...
      Vedrai arriverà presto :DD

      Elimina

Adoro i commenti, mi fanno sentire ascoltata ♥
Vi ringrazio davvero, ricambierò la visita nei vostri blog presto...
Peace and Love