martedì 19 febbraio 2013

Esce oggi... Multiversum di Leonardo Patrignani

Ciao a tutti! :D
Esce oggi... Memoria, il seguito di Multiversum!

Memoria di Leonardo Patrignani
Trama:
 
Alex, Jenny e Marco hanno provato sulla loro pelle cosa vuol dire perdersi nelle infinite strade del Multiverso. Ora, però, non sanno come uscire da Memoria, una dimensione mentale, non meno chiusa di una gabbia, nella quale vedono solo ciò che ricordano. Mentre i secoli trascorrono dopo la fine della loro civiltà, una nuova Era comincia sul pianeta Terra. Ma in che modo si possono usare i ricordi per fuggire da Memoria e scampare all'eterna condanna? Quali segreti disseppelliti dal passato permetteranno loro di risvegliarsi nel futuro?
 

Voi avete già letto Multiversum? Vi è piaciuto?
Io l'ho trovato molto interessante! :) A breve lo recensirò! Spero di riuscire a leggere presto Memoria!


8 commenti:

  1. Che copertina! Quella di Multiversum era bella, ma questa è magnifica! *-*
    -Ale

    RispondiElimina
  2. Ovunque io vada mi trovo questa copertina stupenda a guardarmi da uno scaffale! *.* Non mi sono mai deciso a prenderlo in mano, però...

    Alex, twofriends800.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. xD sì è splendida! Il primo volume della serie è carino, te lo consiglio.
      Faccio subito un salto sul tuo blog! :D

      Elimina
  3. IO SONO IDIOTA PROPRIO, ho ordinato questo usato perché c'era già e la copertina è stupenda ma il primo non c'era e non l'ho nemmeno letto! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD nooo! La cover era talmente bella che ti ha fatto distrarre!
      Le cover a volte sono pericolose :D
      Beh almeno così hai una ragione in più per acquistare il primo libro! (anche la cover del primo volume è bellissima!!!)

      Elimina
    2. Ahahaha! XD E' la definizione giusta! :DD

      Elimina

Adoro i commenti, mi fanno sentire ascoltata ♥
Vi ringrazio davvero, ricambierò la visita nei vostri blog presto...
Peace and Love