domenica 10 febbraio 2013

Trailer ufficiale *The host*

Buona sera a tutti!
Ci sono delle novità in arrivo!!!
The host arriva al cinema!
Ecco finalmente il trailer ufficiale!

 
Data prevista per The host: 28 marzo 2013
Il film verrà girato da Andrew Niccol.
Ecco i protagonisti:
 
 
Melanie Stryder verrà interpreteta dall'attrice Saoirse Ronan.
Ian verrà interpretato da Jake Abel (ve lo ricodate in Supernatural?)
Jared verrà iunrepretato da Max Irons.
Vedremo Dianne Kruger nei panni di The seeker.
Frances Fisher sarà nel film Maggie Styder.
 
Ecco la locandina ufficiale!
 
 
Voi l'avete già letto L'ospite? Com'è? Io ancora non ho avuto tempo! (forse sono anche le 500 pagine di pdf che mi spaventano!)
Beh devo affrettarmi!!!
 


6 commenti:

  1. Dopo aver letto la saga di Twilight non volevo nemmeno avvicinarmi a L'Ospite (sempre di Stephanie Meyer) e sinceramente alla fine l'ho preso in biblioteca con l'istinto di odiarlo. Stranamente, non è successo! Di sicuro è meglio di Twilight&Co. però non è un capolavoro! Una lettura carina, insomma :3
    -Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì in effetti ho qualche pregiudizio anchio... insomma si tratta della Meyer!
      Però grazie alle tante recensioni positive che ho trovato ho deciso di leggerlo (spero presto)!

      Elimina
  2. A me L'ospite è piaciuto moltissimo, Twilight è tutta un'altra cosa e nulla in confronto. Twilight sono arrivata quasi ad odiarlo, L'ospite lo amo *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D okkeiiii devo assolutamente leggerlo al più presto! Adesso sono troppo curiosa!
      (finalmente la Meyer sta acquistando un'altra reputazione)!

      Elimina
    2. Sisi bisogna poi se non ti piace darai la colpa a me ma devi proprio leggerlo! ;)

      Elimina

Adoro i commenti, mi fanno sentire ascoltata ♥
Vi ringrazio davvero, ricambierò la visita nei vostri blog presto...
Peace and Love