domenica 31 marzo 2013

Anteprima #1

Eccoci con un'anteprima di un libro da poco pubblicato!
 
La maledizione di Ondine di Valentina Barbieri
Trama:
 
Quando attraversi le porte che separano il mondo dei vivi da quello dei morti, devi essere sicura di poter tornare indietro... Ondine è una giovane sensitiva in grado di percepire una dimensione in cui gli spiriti vagano, anelando il modo per tornare nel mondo dei vivi. Cercando una spiegazione razionale e scientifica, Ondine, insieme all’amico Francesco, indaga su eventi paranormali. La verità inizia a venire allo scoperto quando a Londra incontra Benjamin Law, un giovane e affascinante prete in grado di passare dall’Altra Parte. Grazie a lui, Ondine viene a conoscenza di oggetti posseduti e assiste a un terribile esorcismo. Le informazioni su un antico Ordine dei Guardiani portano Ondine e Benjamin a Praga, alla disperata ricerca di Lysandra Novacek, l’ultima discendente della famiglia a capo dell’Ordine. Tra spiriti e luoghi antichi, Ondine viaggerà per l’Europa, affrontando le sue più grandi paure, compresa quella di un amore così forte quanto impossibile.
 
 
L'autrice del romanzo è italiana ed è Valentina Barbieri. La trama del libro mi attira molto! Lo metto in lista :D Qualcuno l'ha già letto?

8 commenti:

  1. lo sto adocchiando da un bel po'..però non riesco a decidermi..in digitale su amazon è pure scontato..oddio che tentazione....che faccio che faccio???la trama mi piace un sacco..sono lì lì per pigiare compra con un click..........aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ho fatto..galeotto fu il tuo post...:)

      Elimina
    2. Ahahahah!!! XD Il mio post ti ha corrotta!
      Lo devo leggere assolutamente anchio! :)

      Elimina
    3. Grazie Vale! Spero ti piaccia!

      Elimina
  2. Ciao Ti seguo con molto piacere! Vieni sul mio blog a ritirare il premio che ti ho assegnato!!!

    Buona Pasquetta!!!

    Nicole
    http://booksdreamer.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. SEmbra davvero interessante!!!
    la trama è intrigante!!! aggiungo alla lista!!
    Poi è italiana l'autrice, sto cercando di dare più spazio agli autori emergenti!!

    RispondiElimina

Adoro i commenti, mi fanno sentire ascoltata ♥
Vi ringrazio davvero, ricambierò la visita nei vostri blog presto...
Peace and Love