giovedì 7 marzo 2013

Esce oggi... Anger di Isabel Abedi

Ehilà! :DD
Ci sono delle novità in libreria anche oggi! Infatti esce oggi...

Anger di Isabel Abedi
Trama:

Ce l’hanno fatta: tre settimane su un’isola deserta al largo di Rio de Janeiro, dove telecamere nascoste li riprenderanno ventiquattr’ore al giorno: saranno attori di un film dalla trama imprevedibile. Sono dodici ragazzi e ognuno di loro ha un motivo particolare per partecipare, sogni da coltivare e segreti da custodire. L’isola è un paradiso, ma il ruolo che i ragazzi scoprono di dover ricoprire è inquietante: undici vittime e un assassino…È solo un gioco, nessuno morirà per davvero, eppure quando Joker viene trovato sfracellato sugli scogli capiscono che il film dei loro sogni si è trasformato in un horror…
 
 
Una miscela perfetta di psicologia, emozioni e suspense.
Dodici ragazzi su un’isola deserta.
Un gioco, una sfida mortale...
 
Questo libro mi attira tantissimo! :)
Si dice che chi ha amato Hunger Games, adorerà anche questo libro!
L'autrice è l'Abedi, la scrittrice di Sono nel tuo sogno (lo sto leggendo adesso)!
A voi incuriosisce?
Avete già letto il romanzo autoconclusivo di Sono nel tuo sogno, sempre della stessa autrice?

4 commenti:

  1. Anche a me attira tantissimo, non ho letto Hunger Games, ma credo che mi piaceranno tutti e due, in ogni caso aspetto qualche recensione.
    Non ho ancora avuto il piacere di leggere "Sono nel tuo sogno", ci sono cosi tanti libri ma il tempo non è molto. Allora aspetto la tua recensione cara!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hunger games lo devi assolutamente leggere! Non fartelo scappare! Ti piacerà di sicuro!
      Sono nel tuo sogno non mi è molto piaciuto... il finale è stato troppo "happy ending" secondo me!
      Spero proprio che Anger mi piacerà! Mi incuriosisce troppo!

      Elimina
  2. Anger mi attira tantissimo... assolutamente in wish-list. Adoro i libri un po' macabri e che hanno di mezzo un mistero inquietante da risolvere!

    RispondiElimina
  3. Spero anchio di leggerlo presto! Sembra davvero bello!

    RispondiElimina

Adoro i commenti, mi fanno sentire ascoltata ♥
Vi ringrazio davvero, ricambierò la visita nei vostri blog presto...
Peace and Love