martedì 5 marzo 2013

Esce oggi... Chaos di Lauren Oliver

Esce oggi l'attesissimo Chaos! Il seguito di Delirium! :DD
 
Chaos di Lauren Oliver
Trama:
 
Nel mondo di Lena l’amore è bollato come delirium, una terribile malattia che va estirpata da ogni ragazzo prima che raggiunga i sedici anni. Lena non vede l’ora di ricevere la cura, perché ha paura di innamorarsi ed essere emarginata dalla società, ma proprio il giorno dell’esame conosce Alex, un ragazzo bellissimo e ribelle che ha votato la sua vita a combattere contro chi vuole renderli privi di emozioni. L’amore tra Lena e Alex comincia tumultuoso e cresce ogni giorno di più, fino a che i due innamorati non decidono di scappare nelle Terre Selvagge per unirsi definitivamente alla ribellione, ma purtroppo i piani non vanno come previsto… Ora Lena è da sola nelle Terre Selvagge, senza Alex, che ha visto cadere dall'altra parte della rete, senza la sua amica Hana, con cui ha litigato prima della fuga, e senza la vita che conosceva. E vuole dimenticare quello che è successo, perché ricordare fa troppo male. Adesso è il tempo di farsi nuovi amici ed è il tempo di unirsi alla ribellione: contro chi vuole estirpare la possibilità di amare dal cuore di tutti gli uomini e contro chi le ha portato via Alex.
 
 
E voi? Avete letto Delirium? Vi è piaciuto? A me è abbastanza piaciuto, credo però che la Oliver poteva fare di meglio con un tema così bello. Speriamo che Chaos sia bellissimo! ;)


5 commenti:

  1. Ciaooo!!! sono una nuova follower, ti ho amica su Goodreads, ma non sapevo che avevi un blog!!eccomi qui!!! complimenti per il blog, è molto carino!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh grazie! :D Speriamo davvero che Chaos non ci deluda! Delirium non mi aveva molto conquistata! Confido in Chaos! :)

      Elimina
    2. Anche a me non mi aveva conquistato molto, avevo dato 4 stelline, ma erano più 3,5!
      speriamo bene!!!

      Elimina
    3. Anchio! :) avevo dato 4 stelline ma erano piu 3.5!
      Sono fiduciosa!

      Elimina
  2. Ps, ho letto Delirium, mi è piaciuto, carino, speriamo che questo secondo mi conquisti!!!!!!!

    RispondiElimina

Adoro i commenti, mi fanno sentire ascoltata ♥
Vi ringrazio davvero, ricambierò la visita nei vostri blog presto...
Peace and Love