lunedì 18 marzo 2013

The Perfect cover #15

Buon lunedì a tutti! :)
Come procede la giornata?

Eccoci al nostro appuntamento settimanale con The perfect cover! In questa rubrica io e e Rosellina del blog Inside a book vi mostreremo le cover più belle dei libri!

Ecco le cover scelte da Rosellina!
 
 
Mind games di Kiersten White

 
 Chasing the light di Jesse Blackadder


Scent of darkness di Margot Bewin
 
 
Futuristic romance di Trisha Telep
 
 
Ecco le mie cover!

 The gap di Michele Jaffe
 
 
 Poltergeeks di Sean Cummings
 
 
Deadly blood di Gemma Halliday
 
 
Timepiece di Myra McEntite
 
Vi piacciono le cover di questa settimana? Io adoro quella di Poltergeeks e quella di Mindgames!
Ma anche quella di Timepiece e Chasing the light sono belle!
E voi quali preferite? 

10 commenti:

  1. o che meraviglia sono una più bella dell'altra!!!
    Deadly blood
    Chasing the light
    Timepiece
    Poltergeeks di Sean Cummings m'ispira come sarà la trama..vado a controllare...un bacio..bellissimo post

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tutte bellissime!!! :D
      xD vado a vedere anchio la trama di Poltergeeks!!!

      Elimina
  2. ciao (avevo sbagliato l'altro commento) volevo mettere il tuo banner sul mio blog ma non ci riesco potresti inviarmelo??? grazie ciao

    RispondiElimina
  3. Sono rimasta incantata da Futuristic Romance *^*

    RispondiElimina
  4. "Futuristic Romance" anch'iooooo!!! *___*

    RispondiElimina

Adoro i commenti, mi fanno sentire ascoltata ♥
Vi ringrazio davvero, ricambierò la visita nei vostri blog presto...
Peace and Love