lunedì 25 marzo 2013

The Perfect cover #16

Ciao a tutti!
Le vacanze di Pasqua si avvicinano :D
 
Eccoci al nostro appuntamento settimanale con The perfect cover! In questa rubrica io e e Rosellina del blog Inside a book vi mostreremo le cover più belle dei libri!

Ecco le cover scelte da Rosellina!
 
L'incantesio delle fate di Jenna Black
 
 
Pivot point di Kasie West
 
 
 Persephone di Kaitlin Bevis


The iron king di Julie Kagawa

 
Ecco le mie cover!
 
Dark Parties di Sara Grant
 
 
Someone else's life di Katie Dale
 

Burn for burn di Jenny Han & Siobhan Vivian
 
 
On demon wings di Karina Halle
 
Quali sono le vostre preferite? Io adoro quella di Burn for burn. Ma anche quella di Dark parties è magnifica *___* Fatemi sapere sono ne pensate! ^^

3 commenti:

  1. per me tra quelle di rosellina:
    1°Pivot point di Kasie West
    2°The iron king di Julie Kagawa
    tra le tue:)
    1°On demon wings di Karina Halle
    2°Dark Parties di Sara Grant

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo quella di Burn For Burn *-* La Newton Compton ha superato se stessa con la cover de L'incantesimo delle fate!

    RispondiElimina
  3. Queste cover sono davvero stupende*_* Ero già innamorata di Pivot Point e The Iron King [dal vivo poi è ancora più bella<3], ma anche Dark Parties e Burn for Burn mi piacciono tantissimo*-*

    RispondiElimina

Adoro i commenti, mi fanno sentire ascoltata ♥
Vi ringrazio davvero, ricambierò la visita nei vostri blog presto...
Peace and Love