domenica 15 settembre 2013

It's a good day... to have a good day #3

Buona domenica a tutti!
Questo mese, arriva un po' in ritardo la rubrica It's a good day to have a good day!
Ve la ricordate? :P

It's a good day... to have a good day :P
It's a good day to have a good day :P è la rubrica mensile nella quale vi mostrerò la citazione del mese, la cover dei libri del mese e la canzone del mese!!!
 
 
Siamo già a settembre
Iniziamo subito dunque!
 
 
1. Ecco la citazione che ho scelto...
"L’unico modo per andare avanti è andare avanti... Dire lo posso fare anche quando sai che non puoi"
 
 
2. Come cover ho scelto...
 
When the Summer Ends di Isabelle Rae
Trama:
 
Chloe Henderson non è mai stata una ragazza che infrange le regole o che supera i confini...
Ma durante le vacanze estive, lei e i suoi amici falsificano dei documenti per entrare in un club. È lì che incontra l'affascinante e seducente barrista Will Morris. I due si piaceranno già da subito, ogni giorno sempre di più. Ma come ogni anno l'estate è destinata a finire prima o poi. L'ultimo anno di scuola di Chloe si avvicina e la protagonista scoprirà una rivelazione sconvolgente. Anche Will andrà alla scuola di Chloe, ma non sarà uno dei suoi compagni di corso. Una storia che parla di amore proibito, cuori spezzati, amicizia e rivalità...
 
 
3. Ed ecco infine la canzone che ho scelto...
 
Wake me up when September ends dei Green Day <3
 
 
La citazione è di Stephen King <3
Il libro di cui ho scelto la cover mi incuriosisce parecchio e spero di leggerlo presto!
Mentre la canzone... Beh, il fatto che la cantino i Green Day dice tutto! :P
Che ne pensate? :)

12 commenti:

  1. Stupenda la cover, e anche la trama è molto interessante :D
    Molto azzeccata la canzone e giustissima la citazione ;D
    Questa rubrica mi piace sempre di più! XD

    RispondiElimina
  2. Allora, la citazione è stupenda e prorio adatta al momento! :D
    La canzone di Green Day poi è meravigliosa, è da quando è uscita che è una delle mia canzoni preferite e non tramonta mai! E poi il video ufficiale è MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    L'ho contata pochi giorni fa insieme a mia sorella a squarciagola in macchina! xDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaww l'adoro anchio la canzone! :)
      Il video ufficiale piace anche a me! Ahah solo che dura 7 minuti!!! XD

      Elimina
  3. La citazione è molto bella!!!!
    La cover è carina :)
    La canzone mi fa deprimere un pò!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :)
      Ahah sì la canzone è un po' triste, ma a me piace molto! ;)

      Elimina
  4. Adoro questa canzone *-* bellissima scelta!

    RispondiElimina
  5. La citazione è meravigliosa *O*
    La trama del libro è interessante e la cover è bella **
    La canzone è stupenda :3

    RispondiElimina
  6. Ciao e grazie per essere passata :)
    Citazione più che giusta, la cover mi piace molto, penso proprio che ci farò un pensierino riguardo il libro.
    Canzone malinconica, saluta l'estate che se ne va, ma non per questo meno bella.
    Complimenti per tutto, tornerò a sbirciare ;)

    RispondiElimina

Adoro i commenti, mi fanno sentire ascoltata ♥
Vi ringrazio davvero, ricambierò la visita nei vostri blog presto...
Peace and Love