martedì 8 luglio 2014

It's a good day... To have a good day #7

Ciao a tutti!
Come stanno procedendo le vostre vacanze?
Ecco che oggi ritorna -quando me ne ricordo- ogni mese la rubrica It's a good day to have a good day.

Siamo a Luglio!
Iniziamo subito dunque con la citazione, la cover e la canzone del mese!



1. Ecco la citazione che ho scelto...
"Se cerchi la perfezione non sarai mai soddisfatto..."


2. Come cover ho scelto...

Of breakable Things di Lynden Rolland
Trama:

Quando Chase muore tragicamente, Alex comprende la propria mortalità. Quello che non si aspettava era la scelta che avrebbe dovuto fare: dimenticare gli anni di dolore e sofferenza una volta per tutte o diventare uno spirito e avere un'altra possibilità di vita e di amore con Chase. Alex non esita a scegliere, in vita aveva seguito Chase ovunque. Ma il mondo degli spiriti non è come lei si aspettava che fosse e Alex scopre di essere costretta a combattere per la sua vita ancora una volta. Infatti anche in un mondo dove i segreti sono sepolti molto più in profondità di sei piedi sotto terra, un lascito può continuare a perseguitarvi - e in un posto così pericoloso nessuno si riposa in pace.


3. Ed ecco infine la canzone...

Zombie dei Cramberries <3

La citazione è di Tolstoj e l'ho sentita nel pilot di delirium.
La cover la trovo meravigliosamente inquietante...
Mentre la canzone è splendida e poi non potete non conoscerla!
Che ne pensate?

30 commenti:

  1. La citazione e la canzone le conoscevo e le adoro entrambe! *w* La cover non la conoscevo ma è bellissima! ^-^

    RispondiElimina
  2. La citazione è la cosa che più mi ha colpito ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena l'ho sentita non ho potuto fare a meno di appuntarmela *w*

      Elimina
  3. Cramberries <3 <3
    Ahahaha! Il vecchio Tolstoj non delude mai! Solo Guerra e Pace è pienissimo di citazioni amabili! <3
    Il libro è... wow! Particolare! Mi informerò :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guerra e pace mi spaventa parecchio, ma se lo incomincio in questo periodo forse riuscirò a finirlo prima dei miei 20 anni! Hahahah ;) E ancora ce ne vuole anche solo per i 18 xD
      Il mio ispira tanto anche a me! **

      Elimina
  4. Penso che sei una vera buongustaia mia cara amica...
    Bacio del mattino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei gentilissima <3
      Penso la stessa cosa di te!
      Un bacio!

      Elimina
  5. Dio, quel libro m'ispira tantissimo e la cover è semplicemente magnifica, davvero, hai dei gusti eccezionali cava e non lo dico perché sono praticamente uguali ai miei :'D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii quel libro lo voglio leggere al più presto **
      Hahahahah grazie che carina <3

      Elimina
  6. 1) Vero, ma se non si cerca la perfezione non ci si migliora!
    3) Zombies foga! Avevo 6 anni quando uscì...

    RispondiElimina
  7. La citazione e la canzone mi piacciono! La cover un pò meno ahah

    RispondiElimina
  8. Dio, la canzone la canticchio sempre da quando ho tipo 6-7 anni :') è stupenda *-*

    RispondiElimina
  9. La cover è inquietante eheh, la song invece mi piace un sacco ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah inquietante quanto basta ;)
      Si l'amo anche io la canzone **

      Elimina
  10. Adoro quella canzone <3 e devo dire che il libro mi intriga molto :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ari! **
      L'adoro anche io! <3
      Il libro ha proprio una bella trama!

      Elimina
  11. Sono bellissime tutte e 3, complimenti *-*

    RispondiElimina
  12. Zombie *____* È stato un po' l'incubo degli anni in cui studiavo canto, me la facevano fare in continuazione (e, parlando onestamente, mi veniva assai male XD)

    La cover non mi convince, bellissima la foto, ma il font per il titolo proprio no, e quella tonalità di azzurro ed io non andiamo molto d'accordo :P

    La citazione...ecco, caro Tol, io non mai sono soddisfatta neanche NON cercando la perfezione, figurati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Laura! **
      Ahahah sono sicura che non ti veniva poi così tanto male Zombie ;)
      Non ti convince proprio quell'azzurrino eh? Concordo sulla citazione... In effetti mi ritrovo nella tua situazione >.<

      Elimina
  13. La copertina è troppo stupenda *-*
    Zombie impossibile non conoscerla ... è bellissima !!

    RispondiElimina

Adoro i commenti, mi fanno sentire ascoltata ♥
Vi ringrazio davvero, ricambierò la visita nei vostri blog presto...
Peace and Love