venerdì 19 ottobre 2012

Per qualunque richiesta...

Questi sono i miei contatti.
Leggete sotto se rientrate in quelle categorie.
In ogni caso per tutti coloro che volessero contattarmi vi lascio la mia email...

fox_face@hotmail.it

Per i blogger:
Non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione, domanda o dubbi. Ma anche per suggerimenti e consigli.
Sono anche benissimo accolte le richieste di collaborazione.


Per case editrici e autori:
Sono disponibile a leggere e recensire romanzi preferibilmente di genere fantasy, YA, distopici, urban fantasy, mistery e steampunk e contemporanei.
Se non rientrano tra questi, non importa, basta chiedere. 
Accetto sia il formato ebook che quello cartaceo.
Sono disposta anche collaborare anche per giveaway, progetti e iniziative.
La lista che segue è la lista di attesa dei libri che ho accettato di recensire in ordine cronologico in base alle richieste.


11 commenti:

  1. Ti ringrazio per il commento che hai lasciato nel mio blog ;) ho ricambiato!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Jaqueline, complimenti per il tuo blog! Mi sono unita ai tuoi lettori fissi, se ti va di passare da me e di unirti al mio blog mi farebbe davvero piacere! Mi trovi qui: amicadeilibri.blogspot.it :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonietta, grazie mille per tutto :3
      Mi dispiace leggere solo adesso il tuo commento, adesso recupero e passo subito da te!

      Elimina
  3. ricambio followers :-)
    a rilleggerci presto

    RispondiElimina
  4. ricambio followers :-)
    a rilleggerci presto

    RispondiElimina
  5. Ciao, ho appena scoperto il tuo blog lo trovo molto carino ^_^ mi sono subito aggiunta tra i tuoi followers. Se ti va di passare da me, ho anch'io un blog dedicato a libri e letture!!!
    Ciao a presto
    Frency ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per tutto :3
      Certo che passo, anche molto volentieri!

      Elimina
  6. Ciao :)
    Mi sono appena iscritta, complimenti per il blog, mi piace molto! :D

    RispondiElimina
  7. Ciao carissima divoratrice di libri :)
    Ho scoperto il tuo angolino grazie al link party di Piccole Macchie d'Inchiostro e mi sono unita ai tuoi lettori fissi con piacere!
    Ti lascio il link del mio angolino, nel caso tu volessi farci un salto: cinebooksblog.blogspot.it

    RispondiElimina

Adoro i commenti, mi fanno sentire ascoltata ♥
Vi ringrazio davvero, ricambierò la visita nei vostri blog presto...
Peace and Love